giovedì 14 settembre 2017

Collaborazione Amazon con "J.NINA JEWELLERY"


 Ciao care,

in questo post vi mostro questa adorabile collana che mi è stata gentilmente inviata dal venditore Amazon "J.NINA JEWELLERY" di cui vi lascio il link:
https://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?me=A3L3ORQ6NRKL8O&rh=i%3Amerchant-items&ie=UTF8&qid=1505423628

A casa vi arriva una graziosa scatolina bianca con dei disegni dorati. All'interno è rivestita con della stoffa e simil pelle bianca.
Quando ho aperto la scatola non credevo ai miei occhi.... La bellezza e la luminosità di questa pietra mi ha lasciato senza parole!!!
Non mi aspettavo una tale bellezza ed una tale qualità!!!

La catenina ha una maglia molto raffinata e particolare, la farfallina è composta da swarovsky color aurora boreale luminosi con bellissimi riflessi colorati, ed infine la pietra blu a forma di cuore è

M E R A V I G L I O S A !!!!

Mi incanto a guardarla, sembra di guardare nel profondo dell'oceano! Poi per chi, come me, è un'amante di Titanic non può non amarla e comprarla, in quanto ricorda moltissimo la famosissima Pietra blu dell Oceano del film!
Quindi la cosiglio a tutte Titanic's Lover !!!

Se volete regalarla farete sicuramente un'ottima figura e farete felice chi la riceve!!!
Vi lascio anche il link di questo splendore:

https://www.amazon.it/dp/B01NCXZW4E/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_2

Spero questo postvi sia stato utile!
bacibaci
Veronica





Nessun commento:

Posta un commento